Tour e Viaggi scoperta in Oceania

Un viaggio agli antipodi è una delle fantasie di fuga più comuni dell’uomo moderno. Chi di noi non ha mai sognato, almeno una volta, di fare un lungo viaggio in Australia, in Nuova Zelanda, nelle Isole del Pacifico, o, magari, di emigrarci in pianta stabile? I nomi di questi paesi, come quelli dei remoti arcipelaghi della Polinesia Francese, delle Tonga, delle Salomone o delle Fiji, hanno sempre evocato in noi l’idea dell’Altrove, del luogo magico dove la nostra vita potrebbe cambiare in modo radicale solo per effetto della distanza. Senza arrivare alla scelta estrema di un esilio autoimposto vi proponiamo una vacanza per conoscere luoghi dove davvero la vita ha un altro ritmo, dove gli spazi naturali sono vasti e poco frequentati, dove il clima è quasi sempre benigno e sembra che la natura sia stata creata per il benessere dell’uomo. Sia che siate tipi curiosi ed indipendenti, desiderosi di esplorazioni e piccole avventure, sia che preferiate la classica vacanza tutta relax e coccole del classico paradiso tropicale, l’Oceania ha molto da offrirvi.
Eccovi qualcuno dei nostri suggerimenti.



Viaggi scoperta

Aotearoa
Tour - Alla Scoperta della Lunga Nuvola Bianca

Aotearoa è il nome Maori per la Nuova Zelanda che significa nuvola bianca, perchè è cosi che i Maori videro questa terra in lontananza quando arrivarono con le loro canoe più di 1000 anni fa.
Secondo noi il viaggio perfetto per conoscere a fondo tutte le bellezze della Nuova Zelanda. Ideale per piccoli gruppi di amici, eventualmente adattabile anche per coppie, individuali o gruppi oltre le 10 persone. Le soste a Singapore e Dubai consentono di alleggerire la fatica del lungo viaggio e rendono più facile l’adattamento al jet-lag.

 
Tour & Viaggi scoperta

Australia
Sydney, follia Australia

Qualunque itinerario sceglierete sarete ammaliati da Sidney famosa anche oltre oceano, per lo stile di vita all’aria aperta, l’architettura, i musei, l’Harbour Bridge e l’Opera House, le splendide spiagge oceaniche. Raffinata e cosmopolita ha anche una sfavillante vita notturna.
L’Australia oltre ad essere l’ isola più grande e il continente più piccolo al mondo è una delle mete più varie. Offre una gamma veramente eccezionale di città e luoghi da visitare ricchi di fascino.
E’ un tour all’insegna della comodità o un viaggio scoperta all’insegna dell’ avventura?
E’ una destinazione che si presta a diverse alternative: viaggiare in gruppo con guide parlanti italiano e compagni di viaggio esclusivamente italiani, in gruppo con programma multilingue, all’insegna della libertà con alcune escursioni organizzate in gruppo e altri momenti assolutamente indipendenti. Esiste anche la soluzione Fly and drive dove ognuno è il protagonista assoluto del proprio viaggio, dopo avere selezionato con noi il modo migliore di affrontarlo secondo le proprie esigenze.
C’è l’imbarazzo della scelta… Vi aspettiamo!