Soggiorni Over...

Esiste una età in cui assolti gli obblighi di lavoro e famigliari, le persone hanno più tempo libero a disposizione. Ai nostri giorni gli “over…”, diversamente dai tempi passati sono spesso molto attivi e desiderosi di fare nuove esperienze.
Il viaggiare è diventata una delle attività che li appassiona di più. Dà loro la possibilità, a secondo dei gusti, di vivere dei momenti di relax in località a breve, medio, lungo raggio o di esplorare nuove mete soli o in compagnia. Alcuni fanno diversi viaggi in un anno anche con itinerari molto complessi. Questi viaggiatori hanno il vantaggio di poter scegliere le loro vacanze nei periodi dell’anno in cui ci sono meno turisti ed è possibile molto spesso avere tariffe più convenienti.

La Iassu viaggi tiene in grande considerazione questa fascia di età, scegliendo con cura strutture e viaggi, compatibili con le loro esigenze.

Alcuni esempi di vacanza
Ci si può sbizzarrire dai viaggi più semplici come un soggiorno alle Canarie dove nei mesi invernali il clima è mite e gli hotel 4/5 * offrono ogni tipo di comfort a tariffe speciali, ai soggiorni, week-end nelle capitali europee alla scoperta dell’arte, della cucina, della tradizione dei vari paesi, fino ad arrivare a viaggi complessi come i tour dall’altra parte del mondo soli, in coppia o in gruppo.
La nostra organizzazione e il supporto delle assicurazioni per ogni tipo di imprevisto, permettono ai nostri clienti di viaggiare verso mete lontane con tranquillità. Molti al ritorno vengono in agenzia per manifestarci la loro soddisfazione e fare quattro chiacchiere con noi; conoscendoci da anni, ci sentono amici e questo ci gratifica.

Aspettiamo quelli che ancora non ci conoscono…!